A Rovigo una manifestazione per avvicinare alla gente un nuovo modo di “farsi del bene”
Il Fit Rugby Conditioning esce dalle palestre e va a diretto contatto con la gente. Nel weekend, infatti, sarà possibile partecipare a dimostrazioni e prove gratuite di Fit Rugby e Baby Fit Rugby al Cen.Ser di Rovigo, in viale Porta Adige.
Il nuovo modo di tenersi in forma, ideato da Michele Bazzeato e Gianfranco Beda, unisce il rugby e la sua cultura fitness, rendendo questo sport alla portata di tutti, compresi i bambini.
Dopo una importante serie di corsi e il grande successo ottenuto nella partecipazione al festival del fitness Rimini Wellness, Fit Rugby Conditioning è stato inserito anche all’interno dell’evento “Mens sana in corpore sano”, in programma dal 4 al 7 ottobre nell’area fieristica di Rovigo.
Si tratta di una importante manifestazione, organizzata per la prima volta a Rovigo, per promuovere l’attività fisica, il benessere e la corretta alimentazione.
Fit Rugby Conditioning, una attività in esclusiva nazionale, è nato proprio a Rovigo e ha scelto il palcoscenico più adeguato per rivolgersi al grande pubblico.
Sabato 6 ottobre dalle 11 alle 12 e domenica 7 ottobre dalle 17 alle 18 gli istruttori, certificati e riconosciuti, Fit Rugby saranno a disposizione di tutti coloro che vorranno provare questo innovativo modo per tenersi in forma. Grande attenzione sarà rivolta anche ai più piccoli, con dimostrazioni di Baby Fit Rugby, attività rivolta ai bambini dai 3 ai 6 anni.
Per tutti coloro che vogliono diventare istruttori Fit Rugby riconosciuti e certificati sono già in calendario i prossimi corsi: sabato 13 e domenica 14 ottobre a Ravenna e sabato 27 e domenica 28 ottobre a Vicenza. Due giorni di lezioni e dimostrazioni, con tanto di esami finali.
Tutte le informazioni, i riferimenti e le modalità di iscrizioni ai corsi sono reperibili sui siti www.firtrugby.it e www.fif.it, menù Formazione, voce Corsi in sede.
Vi aspettiamo sabato e domenica al Cen.Ser e in palestra per mettervi alla prova col Fit Rugby, una esperienza di benessere, ma anche una importante opportunità per socializzare.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.