L’IRB ha annunciato date e sedi delle prime Women’s Sevens World Series: quattro gli appuntamenti
Dubai, Stati Uniti, Cina e Olanda. Sono queste le sedi delle prime Women’s Sevens World Series interamente dedicate al rugby femminile. L’annuncio è stato dato dall’IR, sempre più attiva nel rugby a 7 in vista dell’obiettivo delle Olimpiadi di Rio de janeiro 2016.
Saranno 12 le squadre che prenderanno parte a ogni evento, con sei top-team che saranno presenti in tutti e quattro gli appuntamenti mentre per gli altri sei posti saranno distribuiti inviti su base regionale. Le sei squadre sempre presenti saranno Australia, Canada, Inghilterra, Olada, Nuova Zelanda e USA. la speranza è che una selezione italiana possa prendere parte all’appuntamento di Amsterdam.
IRB Women’s Sevens World Series
Round 1 – UAE: Dubai, November 30 – December 1, 2012 – 7he Sevens Stadium
Round 2 – USA: Houston, Texas, 1-2 February, 2013 – BBVA Compass Stadium
Round 3 – China: Guangzhou, 30-31 March 2013 – Guangzhou University Town Stadium
Round 4 – Netherlands: Amsterdam, 17-18 May 2013 – NRCA Stadium
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.