Due infortuni che complicano la strada dei bleus verso le sfide con Australia, Pumas e Samoa
Il ct transalpino Philippe Saint-André perde due pezzi per i test-match di novembre. David Marty e Alexis Palisson sono infatti infortunati e non potranno essere convocati per le sfide contro Australia (10 novembre), Argentina (17 novembre) e Samoa (24 novembre). Il primo ha un polso fratturato, il secondo ha subito un brutto colpo al collo. Entrambi dovranno stare fermi due mesi. C’erano più speranze per Palisson: dopo i primi esami si pensava che potesse eessere deisponibile per gli ultimi due test e saltare così solo l’Australia, ma analisi più approfondite hanno evidenziato un problema più grave e per 15 giorni il giocatore dovrà portare anche un collare rigido.
Saint-André annuncerà le sue convocazioni il prossimo 16 di ottobre.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.