Ennesimo infortunio rossoblu: il sudafricano si fa male in allenamento e con ogni probabilità rimarrà fermo per sei mesi
Era stato inseguito per settimane e a metà settembre Rovigo era riuscita a mettere le mani sull’esperto pilone sudafricano Rayno Gerber. L’arrivo in Italia una decina di giorni fa, poi il debutto in Eccellenza con la Lazio. Martedì però in allenamento il crac alla caviglia destra: trauma contusivo con lesione distrattiva a carico del 3° medio del tendine d’Achille destro con limitazione funzionale. Tradotto in parole semplici: operazione chirurgica praticamente certa, almeno sei mesi di stop e stagione finita. Una piccola speranza legata agli accertamenti è che i medici decidano di non operare, in quel caso lo stop sarebbe più breve. Ma è una evenienza piuttosto improbabile. A Rovigo intanto ritorna Younez Anouer: il terza linea (tallonatore all’occorrenza) ha firmato un contratto per tutta la stagione.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.