I campioni in carica pesantemente sconfitti a Exeter, male Northampton con i London Irish. E Gloucester si porta a ridosso delle prime
Venerdì sera i Tigers hanno fatto il loro andando a vincere sul prato degli Sharks. Chi invece non li imita sono gli Harlequins, che a Exeter rimediano una pesante sconfitta (42-28) dopo un primo tempo equilibratissimo. A spezzare il ritmo della gara a favore dei padroni di casa è Jason Shoemark che poco dopo la meta della seconda frazione marca due mete in tre minuti.
Si fermano anche i Saints, messi ko dai London Irish (39-17) autori di un primo tempo davvero notevole chiuso sul 18 a 0. Ultima gara in programma questo sabato era quella tra Gloucester e Bath: hanno vinto i Cherry & White 16 a 10, ai quali è bastata una meta di Cook e il piede preciso di Burns. Tra i biancorossi debutto di Jimmy Cowan , partito dalla panchina ed entrato nella ripresa. La vittoria porta Gloucester a ridosso delle prime.
Domenica pomeriggio le ultime due gare del sesto turno: London Wasps-Worcester e soprattutto London Welsh-Saracens.
A QUESTO LINK LA NOSTRA CLASSIFICA DELL’AVIVA PREMIERSHIP
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.