Una vittoria in campo e una tifosa in più sugli spalti…
La vittoria entusiasmante degli Arieti non è rimasta indifferente a una spettatrice d’eccezione, la show girl e ballerina Valeria Best, presente in tribuna a rappresentare il Tempio di Rhea disco club, locale del centro storico di Rieti che ha abbracciato la causa del rugby reatino andando ad unirsi alla lista degli sponsor sostenitori.
Valeria, fin da quando è bambina, dedica la sua vita a varie attività artistiche. Ha studiato danza e recitazione e si esibisce spesso in spettacoli molto seducenti presso numerosi locali italiani, ma soprattutto nel Tempio di Rhea, dove sono stati effettuati gli scatti del suo ultimo calendario, visionabile nella fotogallery del Magazine di Sky.it.
Al termine della gara la bella show girl si è voluta congratulare con i giocatori per la schiacciante vittoria facendosi fotografare con loro e venendo eletta “sul campo” madrina della squadra.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.