Dopo cinque anni di Premiership (con il Bath) l’australiano ha firmato un contratto con la franchigia di Perth che cerca il rilancio
Sarà Steve Meehan ad occuparsi delle fasi di attacco nello staff tecnico della franchigia di Perth nella prossima stagione di Super Rugby. L’annuncio arriva dall’Australia che ha fatto sapere di aver messo sotto contratto l’ex head coach del Bath (cinque stagioni e una Challenge Cup vinta per lui) e che dovrà collaborare con l’allenatore degli avanti Nick Stiles, con Phillip Fowler e con l’head coach Michael Foley. Uno staff nuovo per rilanciare i Western Force dopo una stagione da dimenticare: ultimi nella conference australiana e penultimi nella classifica generale. E non sarà semplice, visto che tra i giocatori Nathan Sharpe si è ritirato e David Pocock si è accasato ai Brumbies.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.