Venticinque settimane di stop per il seconda linea di Zebre e Italia. Brunel non potrà averlo per il Sei Nazioni
Il capitano e seconda linea delle Zebre, Marco Bortolami, è stato sottoposto ieri ad esami strumentali di controllo a seguito dell’intervento alla spalla sinistra del 16 settembre scorso. La tomografia assiale computerizzata cui è stato sottoposto il trentaduenne giocatore padovano ha evidenziato una buona stabilità della spalla ed il giocatore ha iniziato oggi la fisioterapia. I tempi di recupero sono stimati in venticinque settimane a partire da oggi.
Questo il comunicato stampa delle Zebre Rugby. Notizie buone da un lato, perché significa che questa volta la terapia pare funzionare, ma negative dall’altro: i tempi di recupero sono decisamente più lunghi di quanto non si aspettasse il giocatore stesso (leggi qui la sua intervista a onrugby.it) e non lo rivedremo in campo prima della fine di marzo/inizio aprile. Jacques Brunel non potrà contare su di lui per il Sei Nazioni e il seconda linea potrà giocare solo nell’ultimissima parte della stagione.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.