Abbiamo messo a confronto Roberto Zanovello e il vicepresidente FIR Saccà. Ecco i file audio
Lo “spacchettamento” del Veneto con la separazione del Friuli dal CIV, il “no” di Zatta alla proposta FIR di entrare nel board del Pro12, le elezioni del comitato in Triveneto, la pubblicazione dei bilanci federali, le possibili finali di Heineken Cup e (più difficile) Challenge Cup in Italia nel 2015 emolto altro ancora.
OnRugby.it ha virtualmente messo di fronte Roberto Zanovello (presidente del CUS Padova e deciso sostenitore della cordata pro-Zatta alle ultime elezioni federali) e il vicepresidente FIR Nino Saccà.
Due chiacchierate in cui si scoprono molte cose – nuove delegazioni territoriali sono annunciate anche in Romagna e in Basilicata – ma dove soprattutto si cerca di far parlare visioni diverse del movimento italiano. Non una soluzione probabilmente, ma un tentativo di dialogo sì.
Di seguito le due interviste.
I POSSESSORI DI IPAD PER POTERLE ASCOLTARE DEVONO CLICCARE QUI (ROBERTO ZANOVELLO) E QUI (ROBERTO SACCA’)
ROBERTO ZANOVELLO
NINO SACCA’
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.