Vittoria i trasferta per 17 a 10. Inizia bene la stagione per i “basso-lombardi”, quasi con il bonus
credits: foto Rugby Sesto San Giovanni
Il “Velesto” (Rugby Sesto + Velate Rugby) ha battuto nettamente (10-17) il Rugby Livigno sul campo livignasco, sfiorando la quarta meta che avrebbe portato anche il bonus offensivo. Una grande soddisfazione, perché per questa formazione in parte rimaneggiata rispetto alla scorsa stagione vincere subito in campionato non era scontato, ma anche l’occasione di scattare qualche bella foto in un contesto montano che non si ha la fortuna di ammirare tutti i giorni.
In allegato, alcune foto dell’incontro di domenica scorsa, con la preghiera, in caso di pubblicazione, di creditarle “foto Rugby Sesto San Giovanni”.
Intanto riprendono stasera al campo Manin di Sesto gli allenamenti in vista dell’insidiosa trasferta di domenica 14 a Delebio. Lo staff composto da Alfio Lusuardi, Stefano Mannini ed Ezio Letizia ha davanti a sé ancora molto lavoro per individuare un XV di partenza, ma anche la dinamica delle sostituzioni, perché la logica Velesto è, oltre a dare il meglio di sé, quella di cercare di fare giocare tutti, per far crescere il collettivo e premiare l’impegno.
Giovedì 11 alle 20.00, allenamento al campo Comunale di Velate (via Luini); venerdì 12 alle 20.00, di nuovo al Manin di Sesto per la rifinitura in vista della seconda di campionato.
Per i ragazzini e le ragazzine del minirugby, invece, appuntamento al Manin ogni martedì e venerdì alle 18.00.
Le porte sono sempre aperte per chiunque volesse provare, avvicinarsi al rugby, o solo “curiosare”.
Intanto, il Rugby Sesto si è provvisoriamente trasferito sul web, all’indirizzo
www.rugbysestosangiovanni.com ed è presente anche su
facebook, con la propria pagina Rugby Sesto san Giovanni, sempre aggiornata.
onrugby.it © riproduzione riservata
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul
mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.