Un nuovo modo si approcciarsi alla palla ovale, anche per gli Under 6
Non è mai troppo presto per provare Fit Rugby Conditioning! E’ partita l’attività Baby Fit Rugby, rivolta a tutti i bambini dai 3 ai 6 anni, età in cui non si può ancora prendere parte agli sport di squadra.
Il nuovo modo di tenersi in forma, ideato da Michele Bazzeato e Gianfranco Beda, unisce il rugby e la sua cultura fitness, rendendo questo sport alla portata di tutti, compresi i bambini.
Fit Rugby è un’ottima proposta per l’attività ludico-motoria per i più piccoli, con corsi tenuti da istruttori certificati Fit Rugby Conditioning e che hanno una buona esperienza di lavoro con bambini in età prescolare.
A Rovigo sono i corsi di Baby Fit Rugby giù avviati: ogni lunedì dalle 16 alle 17.15 alla palestra comunale di viale Vittorio Emanuele II a Costa di Rovigo; e il mercoledì dalle 16 alle 17.15 alla palestra delle scuole medie Bonifacio, in via della Costituzione, Rovigo.
Per tutti coloro che vogliono provare l’esperienza del Fit Rugby la prima lezione è aperta a tutti. Per informazioni, iscrizioni e partecipazioni contattare Fit Rugby Conditioning alla mail [email protected].
Infine, per tutti coloro che vogliono diventare istruttori Fit Rugby riconosciuti e certificati sono già in calendario i prossimi corsi: sabato 13 e domenica 14 ottobre a Ravenna e sabato 27 e domenica 28 ottobre a Vicenza. Due giorni di lezioni e dimostrazioni, con tanto di esami finali. Tutte le informazioni, i riferimenti e le modalità di iscrizioni ai corsi sono reperibili sui siti www.firtrugby.it e www.fif.it, menù Formazione, voce Corsi in sede.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.