Il sito del club francese fa sapere che il centro dei bleus ha rinnovato il suo contratto per altre due stagioni (con opzione su quella dopo)
Qualche giorno fa vi avevamo raccontato di un’offerta giapponese fatta recapitare ad Aurélien Rougerie. Sulle sue tracce si era messo il Toshiba Brave Lupus, che voleva soffiare il centro della nazionale francese al “suo” Clermont, club dove ha praticamente sempre giocato. Il contratto del giocatore scadeva a fine stagione e il club nipponico sperava di inserirsi e portare l’ennesimo campione a Tokyo e dintorni a colpi di yen. Stavolta però è andata male, perché Rougerie (32 anni) ha rinnovato il suo accordo con la società transalpina per altri due anni, con un’opzione su quella successiva. Praticamente sarà Clermont a vita.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.