Esordio dei più duri per la Benetton Treviso in Heineken Cup: i biancoverdi giocano l’anticipo in trasferta contro gli Ospreys e per il match del Liberty Stadium le quote sono tutte per i gallesi. Il segno «1» vola rasoterra sulla lavagna dei bookmaker e si gioca appena a 1,07, per il blitz trevigiano invece la quota è alle stelle e vale 8,00. Ancora più su la proposta per il segno «X», che passa in doppia cifra a 41,00. Con handicap di 16 punti sugli Ospreys, «1» e «2» fanno il paio in quota a 1,90. Pronostico deciso anche nell’altro anticipo di Heineken cup tra Ulster e Castres, dove i quotisti spingono forte sui padroni di casa, netti favoriti a 1,12 contro il 6,00 piazzato sugli ospiti.
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.