Quest’estate ha lasciato il rugby giocato, ora diventa allenatore (ma non solo) della franchigia di Melbourne
Settantaquattro caps con la nazionale australiana e quasi 500 punti con quella maglia. Oltre mille invece quelli marcati nei tanti tornei di Super Rugby a cui ha preso parte. Una vinta intera con i Brumbies e poi un’ultima stagione con la franchigia più giovane della sua terra natìa, i Rebels di Melbourne. Stirling Mortlock ha abbandonato il rugby giocato alla fine dell’ultima stagione, ma la palla ovale ce l’ha ovviamente nel sangue. Non stupisce perciò nessuno la notizia che l’ex trequarti entra a far parte dello staff tecnico proprio dei Rebels. Oltre a un ruolo squisitamente tecnico sotto la direzione dell’head coach Damien Hill, Mortlock avrà anche compiti commerciali.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.