Presentata a Auckland la nuova maglia della nazionale neozelandese. Che farà discutere: Voi cosa ne pensate?
Se ne parlava da tempo ora è ufficiale. AIG, la multinazionale delle asicurazioni, entra a far parte degli sponsor degli All Blacks. E fin qui nulla di clamoroso. A far rumore è invece “l’invadenza” dello sponsor, che per ben 5 anni e mzzo comparirà con il suo logo al centro delle maglie, in bella vista.
L’annuncio e la presentazione della nuova maglia della Nuova Zelanda è avvenuta ad Auckland nella notte italiana.
Uno shock per i puristi e per molti tifosi: in passato c’era stato Steinlager ad occupare quella posizione, ma ormai erano in tanti quelli che consideravano non ripetibile quell’esperienza.
AIG metterà invece il suo logo su maglie, calzoncini e tutto il materiale tecnico, sempre fornito da Adidas, di tutte le squadre della NZRU.
I rumors dei mesi scorsi parlavano di un logo presente al massimo sulle maniche, o al massimo di dimensioni ridotte, come quello dello sponsor tecnico. La realtà invece è diversa. Il debutto delle nuove divise avverrà già la prossima settimana, quando a Brisbane si giocherà la terza sfida con l’Australia per la Bledisloe Cup, già assegnata e in bacheca in Nuova Zelanda.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.