Tutte le partite e gli orari della squadra lombarda.
Tutto pronto in casa Caimani per la trasferta di Ombriano (BG), dove affronteranno alle 15,30 l’Orobic R.C., nella seconda giornata di campionato.
Dopo la video analisi della gara di domenica scorsa, con la Bassa Bresciana, vinta 74 a 3, i tecnici Sciamanna, Robertson e Santamaria, hanno avuto importanti indicazioni sul lavoro da svolgere durante la settimana.
La squadra ha seguito il lavoro proposto dai tecnici, consapevole che è importante migliorarsi continuamente per raggiungere i risultati prefissi.
L’impegno dei ragazzi in allenamento, soddisfa molto lo staff tecnico che, venendo dal rugby di alto livello, dove la ricerca della perfezione e di continui miglioramenti è nelle normalità, sta’ cercando di trasmettere questa mentalità anche hai Caimani, che visti i risultati ed i miglioramenti costanti nel gioco, sembrano molto volonterosi di seguirli.
Gemelli, tenuto a riposo precauzionale, Furlotti che deve scontare l’ultima gara della lunga squalifica e Camurri, per motivi familiari, al quale vanno gli auguri da parte di tutta la società dei Caimani, sono gli assenti per la gara di domenica.
Rientrerà dopo l’influenza, Ridolfi, partendo dalla panchina.
Molto carico, dopo la prova di domenica scorsa, il presidente Arletti, ha chiesto hai ragazzi un’altra gara di livello ed i 5 punti dell’intera posta.
Esordio casalingo alle 18,00 di Sabato a Bondanello per la Under 16 dei Caimani allenata da Tognolo che affronterà all’esordio in campionato il Calvisano U16, ed alle 12,30 di Domenica dell’under 20 dei Caimani, del tecnico Allari, che affronteranno a Bondanello i pari età del Desenzano, con l’obbiettivo di riscattare la sconfitta di domenica scorsa e conquistare la prima vittoria.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.