Non solo Heineken Cup. Il rugby europeo riparte anche con la Challenge Cup e i riflettori sono puntati su tre match in particolare: London Welsh-Stade Français, Wasps-Dragons e Bordeaux-London Irish. Non se la passa benissimo in Top14 ma viene dal successo contro il Mont de Marsan e adesso può subito partire bene nella competizione europea: Stade Français è favorito a 1,01 nel match d’esordio contro quota 1,48 per London Welsh. Tutto facile in quota anche per i britannici del London Wasps contro il Newport Gwent Dragons: i padroni di casa sono avanti a 1,03 mentre i Dragons si giocano a 1,97. Più equilbrio nel match tra Bordeaux e London Irish: francesi a 1,10 mentre per i londinesi, al momento penultimi in classifica di Aviva Premiership, la quota è 1,32. Sotto i riflettori anche le quadre italiane: Rovigo è a 1,97 sul Perpignan, Calvisano ci prova a 1,57 su Agen.
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.