Né Treviso (nonostante le mete del secondo tempo), né le Zebre (in difesa con i mezzi pesanti) riescono a vincere nella prima giornata di Heineken Cup. La Benetton cede agli Ospreys, la squadra parmigiana non regge agli assalti del Connacht. Entrambe le squadre rimangono dunque in fondo alle quote sul vincente, ferme a 500 volte la posta. Davanti a tutti resiste il Leinster, vittorioso seppur con un risultato ‘avaro’ (9-6 sugli Exter Chiefs) e dato a 5,00. Subito dietro il trio francese formato dal Tolosa (travolgente contro il Leicester) a 5,50, il Tolone (6,00) e il Clermont Auvergne (6,50). Gli Harlequins seguono a 9,00, per i Saracens chance a 12,00.
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.