Il nostro numero due ha segnato una meta nella sfida contro i Northampton Wanderers nel campionato inglese delle “seconde squadre”
Il tallonatore azzurro continua a fare l’elastico tra prima squadra e le “formazione delle riserve” di Gloucester. Giovedì sera a Mont de Marsan ha giocato una decina di minuti nella gara di debutto in Challenge Cup, ieri sera è invece partito titolare nella partita che ha opposto il Gloucester United (appunto la squadra delle riserve) contro i Northampton Wanderers nel campionato inglese delle “seconde squadre”. Tommaso ha segnato una meta nella gara terminata poi 30 a 24 per i biancorossi. Entrambe le formazioni si sono conquistate il diritto a giocarsi le semifinali.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.