Il mediano di mischia di Reds e nazionale australiana potrebbe sfruttare il “periodo sabbatico” previsto dal suo contratto
Soldi, tanti soldi. Il Giappone negli ultimi anni sta attirando sempre di più giocatori di primissima fascia con contratti da capogiro. Inizialmente ad essere interessati sono stati atleti meno giovani o comunque non di primo pelo, ma da un paio di stagioni sono sempre di più gli atleti che fanno questo tipo di scelta nel pieno delle loro carriere. Sonny Bill Williams e Jerome Kaino sono forse gli esempi più eclatanti anche se non certo gli unici.
Due club – i Kubota Spears e i Wild Knights (il club che ha ingaggiato SBW) si sono messi ora sulle tracce di Will Genia proponendogli un contratto per un periodo “sabbatico”. Il mediano di mischia, fermo per infortunio, qualche mese fa era arrivato a un passo dal firmare con i Western Force poi tutto era saltato quando ormai mancava solo la firma. Quindi la decisione del giocatore di rinnovare con i Reds. Ora però il numero nove starebbe considerando l’ipotesi di una finestra giapponese sfruttando l’opzione concessagli dal suo contratto per passare sei ricchissimi mesi nella terra del Sol Levante.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.