Italia-All Blacks, solo 12mila biglietti ed è già sold-out!

Stadio Olimpico di Roma ormai quasi pieno, mancano solo un po’ di biglietti in curva

ph. sebastiano pessina

Un mese esatto ad Italia-All Blacks: il prossimo 17 novembre allo Stadio Olimpico di Roma gli Azzurri di Jacques Brunel si troveranno di fronte ai Campioni del Mondo della Nuova Zelanda.

A trentun giorni dal calcio d’inizio (ore 15.00, diretta tv La7) la Federazione Italiana Rugby informa che sono circa sessantamila i biglietti ceduti in prevendita e che rimangono disponibili per l’acquisto i settori di Monte Mario bassa, Tribuna Tevere alta, Distinti e Curve per un totale di dodicimila biglietti ancora acquistabili sia online su www.listicket.it che presso le ricevitorie LIS attive sull’intero territorio nazionale.

CLICCA QUI PER LA BIGLIETTERIA UFFICIALE FIR

Proprio la promozione “1+3”, che a partire da 37€ offre ai tifosi la possibilità di assistere non solo alla sfida contro i tuttineri ma anche alle tre sfide interne dell’Italia nell’RBS 6 Nazioni 2013 e di entrare a far parte del club “Azzurro XV”, sta riscuotendo presso il pubblico un successo tale da spingere la FIR a prolungare l’offerta sino al 16 novembre, vigilia di Italia v Nuova Zelanda: una chance senza precedenti per poter vivere in prima persona, a prezzi particolarmente vantaggiosi, tutti i prossimi appuntamenti di Parisse e compagni allo Stadio Olimpico di Roma.

I tifosi della Nazionale, gli appassionati vecchi e nuovi, stanno rispondendo con entusiasmo ad un’offerta che vuole valorizzare il rapporto tra la Nazionale ed il suo pubblico, offrendo a tutti la possibilità di vivere la grande festa del rugby internazionale ad un prezzo contenuto in un momento tanto particolare per l’economia del nostro Paese. Considerati i numeri di abbonamenti 1+3 già venduti in questi mesi e la grande accoglienza che i tifosi hanno riservato a questa promozione – ha dichiarato Pierluigi Bernabò, responsabile organizzativo dei test internazionali nella Capitale – la decisione di estendere sino alla vigilia della partita con gli All Blacks queste tariffe speciali riservate ai settori di Curva e Distinti ci è sembrato il modo migliore per continuare ad avvicinarci al grande pubblico in vista dell’RBS 6 Nazioni”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Irlanda: la IRFU blinda uno dei suoi prezzi pregiati con un contratto fino al 2028

La federazione guarda avanti alla prossima Coppa del Mondo e mette a segno un rinnovo importante

24 Dicembre 2024 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

Il Team of the Year di Planet Rugby: 3 menzioni per gli Azzurri

Formazione ideale con al suo interno tantissimi Springboks

24 Dicembre 2024 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

Francia: la lista dei 45 giocatori “Premium” scelti da Fabien Galthiè

Tolosa super rappresentata, in un elenco che punta a migliorare le prestazioni dei Bleus

20 Dicembre 2024 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

Tra provocazione e realtà: Davit Niniashvili è meglio di Cheslin Kolbe?

Dalla pubblicazione dei 100 migliori giocatori al mondo di RugbyPass è nata una piccola diatriba a mezzo social

17 Dicembre 2024 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

Programmato un test tra Inghilterra e Francia nel 2025

Squadre in campo a Twickenham per una grande partita, anche se la sfida non assegnerà il "cap"

12 Dicembre 2024 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

Ronan O’Gara: “Allenare il Galles? Preferirei Irlanda, Francia o Inghilterra…”

L'irlandese "snobba" i Dragoni ma non nasconde le sue ambizioni internazionali

11 Dicembre 2024 6 Nazioni – Test match / Test Match