Castres Olympique per il riscatto nel secondo turno dell’Heineken Cup di rugby. Dopo il pesante ko della prima giornata (41-17 contro l’Ulster) la squadra francese riparte da favorita in casa contro i Northampton Saints nell’anticipo del venerdì: segno «1» piazzato a 1,53 dai bookmaker che danno invece la seconda vittoria dei Saints a 2,50. Con handicap di quattro punti piazzato sui padroni di casa «1» e «2» si incontrano a 1,90. Nell’altro anticipo del venerdì i quotisti danno come favorita la squadra ospite: Ulster a 1,45 contro i Glasgow Warriors, per cui il successo sale fino a 2,80. Per questo match l’handicap è piazzato a 5 punti sugli ospiti e bilancia le quote ancora una volta a 1,90.
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.