Derby in serie C, riposa l’U20, U16 in casa
Domenica 21/10/12 terza giornata di campionato di Serie C di Rugby ed a Tortoreto in campo ci sarà il rugby teatino, di scena il derby ovale Tortoreto Rugby vs Teramo Rugby.
Entrambi le formazioni arrivano da una vittoria e una sconfitta alternandosi nelle sorti tra la prima e la seconda giornata di campionato dando statisticamente l’idea di due formazioni che si equivalgono e pertanto è difficile azzardare un pronostico.
Di sicuro si prospetta un incontro nel quale le due formazioni si contenderanno il bottino per dare vita ad una bella partita di rugby e perché no, anche per rafforzare la posizione in classifica.
Nella stessa giornata la Under 20 del Tortoreto sosterrà un turno di riposo inizialmente non previsto a causa proprio del ritiro dal campionato della compagine dei pari età da parte del Teramo Rugby.
Sempre domenica, esordirà in casa, in modo assoluto, nella seconda giornata del campionato di categoria la formazione Under 16 del Tortoreto Rugby che si confronterà con i ragazzi del Sulmona Rugby.
Per i ragazzi del Tortoreto, al debutto in questo campionato, affronteranno l’incontro con i quotati coetanei consapevoli della necessità che ogni partita rappresenta un bagaglio di esperienze di cui far tesoro ed in cui rappresentare al meglio la loro volontà di crescere oltre che per esprimere i loro miglioramenti tecnici che certamente non tarderanno ad esprimere.
Questi gli appuntamenti:
– Under 16 – Stadio Fontanelle – Tortoreto Alto (TE) h 11:00
Rugby Club Tortoreto – Sulmona Rugby
– Serie C – Stadio Fontanelle – Tortoreto Alto (TE) h 15:30
Rugby Club Tortoreto – Amatori Rugby Teramo
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.