Si sono giocati due anticipi della seconda giornata di Heineken Cup. L’Ulster vince ancora, Northampton fermata in Francia
Prime due partite del secondo turno di Heineken Cup.
Il Castres, un po’ a sorpresa, ferma i Saints 21 a 16. Francesi che partono forte e ospiti costretti ad inseguire per tutta la gara, senza però mai riuscire a riacciuffare i padroni di casa, anche se gli inglesi negli ultimi minuti si avvicinano pericolosamente.
L’Ulster non smette di vincere e passa anche a Glasgow. I Warriors riescono a tenere basso il punteggio ma non marcano punti: per loro solo un piazzato di Horne, mentre la meta di Matawalu arriva troppo tardi, al minuto 77. I nordirlandesi riescono a prendere il largo solo dopo un’ora di gioco, ma la loro superiorità è netta: 8 a 19 il risultato finale.
Le altre partite di giornata si snodano tra il sabato e la domenica: le due italiane giocano di sabato conto Tolosa (Treviso) e Biarritz (le Zebre), assieme a Connacht-Harlequins, Scarlets-Leinster e soprattutto Saracens-Racing Metro.
Domenica, tra le altre, tocca invece a Leicester-Ospreys e Cardiff-Tolone.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.