Il seconda linea scozzese del Clermont fermato sino a fine novembre per un brutto intervento durante la gara con gli Scarlets
Sei settimane di squalifica per Nathan Hines, seconda linea del Clermont che nel corso della partita di Heineken Cup con gli Scarlets ha rifilato un calcione a Morgan Stoddart. Curiosità: nella stessa partita proprio Stoddart è stato espulso ma non gli è stata comminata alcuna squalifica, mente Hines potrà tornare in campo solo a fine novembre, il 26. Non salterà invece i test-match perché lo scozzese ha abbandonato da qualche mese il rugby internazionale dopo 77 caps e un tour con i British & Irish Lions nel 2009.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.