Un arresto cardiaco nel mezzo della semifinale di NPC: i primi soccorsi e poi la corsa in ospedale. Ora è in coma farmacologico
Brutte notizie dalla Nuova Zelanda: il seconda linea dei Southland Stags Hoani MacDonald è collassato in campo durante la semifinale di NPC Championship contro Counties-Manukau (che poi ha vinto la partita 48 a 23) che si stava giocando a Pukekoh. Un arresto cardiaco lo ha fatto crollare a terra quando era lontano dal gioco. Subito soccorso, è stato trasportato d’urgenza al Middlemore Hospital, dove è stato messo in coma farmacologico. Sul campo la situazione è stata drammatica per qualche minuto, con il giocatore che non riusciva a riprendere conoscenza. Ora le sue condizioni sono stabili.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.