Fine settimana denso di impegni per il club sicialiano
Archiviata la prima giornata del Campionato di serie C che ha regalato ai numerosissimi amanti del rugby ragusano, oltre un migliaio sulle gradinate del Petrulli, un derby giocato a buoni livelli, il RAC si è rimesso subito al lavoro.
I giorni post derby sono stati caratterizzati da un’attenta analisi della partita, premesso che il punteggio finale 29 a 6 non rispecchia in pieno quanto successo in campo, molto più veritiero il parziale del primo tempo 7 a 6, durante la partita sono stati commessi degli errori che hanno portato 3 delle 4 mete subite. La squadra si è quindi allenata con impegno e dedizione per evitare gli stessi errori a cominciare già da domenica prossima contro il Syrako Rugby.
Domenica 21 ottobre il disastroso Campo d’atletica Petrulli ospiterà oltre alla seconda giornata del campionato di serie C il derby delle under 20 e a seguire la partita della Under16 contro l’Amatori Catania. Sabato ci sarà l’esordio per l’under 14 che sfiderà i pari età dell’Enna a Pergusa.
Sabato 20 ottobre 2012 a Pergusa
1° Giornata Under 14: Enna– RAC, ore 17.30
Domenica 21 ottobre 2012 a Ragusa Campo d’Atletica Petrulli
3° Giornata Campionato Under20: RAC – Padua, ore 11:00
2° Giornata Campionato Under16: RAC – Amatori Catania, ore 13:00
2° Giornata Campionato di Serie C: RAC – Syrako Rugby, ore 15:30
Altre informazioni possono essere reperite alla pagina dell’evento su Facebook
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.