Kickoff domenica 21 alle 15.00
Lo staff tecnico del Romagna RFC ha diramato le convocazioni per la terza giornata del Campionato Nazionale di Serie A1: i galletti saranno impegnati a Livorno con l’Accademia Nazionale di Tirrenia, formazione ancora imbattuta in questa stagione. La squadra a gestione federale, infatti, è reduce dal pareggio interno con il Rubano nella prima giornata e dalla larga vittoria per 88 a 0 ottenuta in trasferta con il San Gregorio Catania. Il Romagna dovrà quindi dare il meglio per riscattare la sconfitta di misura subita nell’ultimo turno con il Brescia e tornare da Livorno con un risultato positivo che darebbe morale ed importanti punti per la classifica.
Nella lista dei convocati sono quattro le novità rispetto alla partita della scorsa settimana: Cirelli, Cotignoli, Babbi e Medri lasciano infatti spazio a Morelli, Pias, Amato e Borsani.
Questi i ventiquattro giocatori impegnati nella trasferta di Livorno:
Il calcio di inizio dell’incontro è fissato alle ore 15.30 di domenica 21 ottobre, presso il campo “C. Montano” di Livorno. La partita sarà diretta dal signor Mancini di Frascati.
Foto di Filippo Venturi
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.