Un buon inizio per i ragazzi della under 14
Sabato 20 ottobre è stata una splendida giornata di Rugby al Centro sportivo la Porada di Seregno, era la prima giornata di campionato e la forte formazione del Lecco è arrivata agguerrita.
I primi ad andare in meta sono i Lariani che si sono mossi meglio coralmente e hanno avuto un ottimo controllo di palla, i giocatori del Seregno hanno risposto con una fisicità nettamente superiore pareggiando velocemente, continua così per tutta la partita, anche se nel secondo tempo la forza e la velocità dei giocatori del Seregno ha avuto la meglio.
A 5 minuti dalla fine il Seregno in vantaggio di 10 punti (31 a 21 ) ma il Lecco, mai domo, porta la palla in meta e con il calcio di trasformazione arriva a tre punti dal Seregno (31 a 28 ). Nei 4 minuti finali, con uno splendido rugby, fatto di fatica, sostegno, sudore e con una buona difesa i ragazzi del Seregno impediscono al Lecco di schiacciare la palla in meta.
Al di là del risultato la prestazione della under 14 è un buon segnale per tutto il Seregno rugby, società che punta molto sul settore giovanile.
Hanno giocato: Ardemegni Matteo, Bido Nicholas, Brugaletta Lorenzo, Cappuccilli Riccardo, Caspani Simone, Cozza Gabriele, Del miglio Davide, Fattorello Nicolò, Fossati Alessandro, Galliano Matteo, Gatti Alessio, Moroni Gabriele, Orfano Andrea, Parisi Marco, Parravicini Claudio, Pellegatta Davide, Somaschini Mirko, Vedani Davide, Vismara Alessandro.
Direttore sportivo: Alfiero Bonardi, Head Coach: Walter Brandani, Assistente: Luca Bettarelli
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.