Il Treviso ci crede, ma il Tolosa nel finale viene fuori e vince. Il match valido per il secondo turno di Heineken Cup regala una grande prestazione della Benetton, che alla fine, però deve piegarsi 21-33. I francesi rimangono in testa nel Girone 2 con 8 punti inseguiti dal Leinster Rugby che ha battuto gli Scarlets (13 – 20) a 5 lunghezze: ruoli invertiti sulla lavagna per il vincente dove gli irlandesi sono la prima scelta a 5,00 mentre il Tolosa è a 6,00. A 5,50 un’altra francese, il Tolone che ha battuto i Cardiff Blues. Gli equilibri cambiano poco anche nella scommessa su chi raggiungerà la finale del torneo: il Leinster domina in quota a 2,88 seguito dal Tolone a 3,00 e la Tolosa a 3,25.
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.