I rossoneri hanno vinto gli ultimi quattro titoli, Auckland cercherà di spezzare questo ciclo
Riuscirà Canterbury a vincere il suo quinto titolo consecutivo? E Auckland, che ha deciso di non convocare Piri Weepu, ce la farà a spezzare questo lunghissimo regno?
Queste le domande che in Nuova Zelanda si stanno facendo in queste ore tifosi e appassionati. Sabato infatti va in scena la finalissima di ITM Cup, il più importante trofeo nazionale. Tanti gli All Blacks in campo, in attesa della partenza del tour europeo che li porterà anche a Roma il 17 di novembre.
Canterbury: Wyatt Crockett, Ben Funnell, Ben Franks, Joel Everson, Dominic Bird, George Whitelock (C), Matt Todd, Luke Whitelock, Andy Ellis, Tyler Bleyendaal, Willi Heinz, Tom Taylor, Robbie Fruean, Telusa Veainu, Johnny McNicholl
Riserve: Codie Taylor, Joe Moody, Jed Brown, Jordan Taufua, Matthew Thatcher, Kolio Hifo,
Stephen Gee
Auckland: Pauliasi Manu, Tom McCartney, Angus Ta’avao, Liaki Moli, Ali Williams, Steven Luatua,
Daniel Braid (C), Joe Edwards, Alby Mathewson, Gareth Anscombe, Dave Thomas, Hadleigh Parkes, Malakai Fekitoa, Ben Lam, Charles Piutau
Riserve: Nathan Vella, Charlie Faumuina, Nathan Hughes, Sean Polwart, Wayne Ngaluafe, Simon Hickey, Lolagi Visinia
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.