L’espulsione rimediata contro il Benetton costa carissima al tallonatore del Tolosa. Il ct francese chiama Guirado al suo posto
Sei settimane di stop, possibilità di ritorno in campo solo dal 3 di dicembre. E’ molto pesante la sanzione comminata dalla commissione disciplinare ERC nei confronti di Christopher Tolofua, tallonatore del Tolosa espulso lo scorso sabato durante la gara con il Benetton Treviso valida per il secondo turno di Heineken Cup. Un placcaggio pericoloso che vale sei settimane di squalifica, alle quali il club francese ha già fatto sapere che non presenterà ricorso.
Un problema anche per il ct transalpino Philippe Saint-André, che aveva convocato il giocatore per i test-match di novembre. Tolofua non sarà disponibile nemmeno per per la maglia bleus e il ct ha chiamato al suo posto Guilhem Guirado (Perpignan).
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.