L’unico rischio è quello di sottovalutare eccessivamente l’avversario, perché almeno in lavagna non ci sono dubbi. Il Tolone travolge il Bayonne nella nona giornata di Top 14: la vittoria della capolista è offerta a quota simbolica (1,01) dai principali bookmaker, con gli ospiti lontanissimi a 19 volte la posta. Decisamente più impegnativo il compito del Tolosa a Parigi: lo Stade Français di Parisse finora ha deluso (è solo undicesimo in classifica), ma parte favorito a 1,80 contro il 2,00 degli avversari. Scontro in alta classifica tra Montpellier e Grenoble, ma in questo caso i bookie prendono una posizione netta: i biancoblu volano 1,07, il colpo del Grenoble si ferma a 8,00.
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.