Lunedì l’annuncio ufficiale, ma il flanker sembra ormai destinato ad ingrossare le fila dei giocatori che vanno verso il Sol Levante
Il terza linea degli Highlanders e della nazionale neozelandese (27 caps) con ogni probabilità lascerà la madrepatria e approderà in Giappone, dove sembra attenderlo un ricco contratto.
Adam Thomson, 30 anni, non ha infatti rinnovato il contratto che lo lega alla NZRU e alla franchigia di Dunedin, dove ha passato una intera carriera agonistica. A rivelarlo è l’head coach degli Highlanders, Jamie Joseph, che ha fatto sapere che con ogni probabilità il flanker non sarà nella lista dei 28 giocatori della franchigia che verrà annunciata la prossima settimana.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.