Siena crede nella vittoria
Probante impegno per Banca Cras sul difficile terreno di Forlì. I senesi, reduci dalla corroborante vittoria conseguita ai danni di Città di Castello (67-7) sono in cerca di un’affermazione che ridarebbe slancio e vigore al loro campionato, pur in presenza di numerosi elementi sui quali lavorare e migliorare. Forlì è una squadra veloce e combattiva, e particolarmente efficace nei punti d’incontro; appare abbastanza in salute nonostante la pesante sconfitta subita sul campo della capolista Parma 1931 una settimana fa. Il bilancio dei match parla a favore di Siena che si è imposta in tre confronti sui quattro finora disputati. In terra romagnola, però, il bilancio è in parità.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.