Il maltempo ha reso il campo impraticabile
Il campo labronico ‘Tamberi’, messo a durissima prova dalla pioggia battente, si è dovuto, suo malgrado, arrendere. Per l’impraticabilità del terreno, la gara valida per la quarta giornata di C1, fra i padroni di casa della Fulgida Etruschi Livorno ed il Sesto Fiorentino, è stata rinviata. Su un rettangolo di gioco così pieno di pozzanghere, sarebbe stato pericoloso, per la stessa incolumità degli atleti, disputare il match. Le due squadre e l’arbitro si sono trovati d’accordo nel non far iniziare il match. Si recupererà o il 18 o il 25 novembre, in occasione di una delle tante pause imposte al torneo.
La classifica di C1 dopo quattro giornate: Amatori Prato 13 p.; Lions Amaranto Livorno* 10; Elba e Sesto Fiorentino*** 9; Lucca** e Fulgida Etruschi Livorno*** 5; Convitto Nazionale Arezzo 4; Pistoia** 1. *I Lions scontano 8 punti di penalità. **Lucca e Pistoia scontano 4 punti di penalità. ***Sesto e Fulgida figurano con una gara in meno. Domenica prossima, riposo in C. Poi l’11 novembre, la Fulgida ospiterà l’attuale capolista Amatori Prato.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.