Il Lainate si aggiudica il triangolare contro Parabiago e Pavia
Si è disputata quest’oggi, in una gelida mattinata di fine ottobre, la seconda giornata del campionato under 14 che ha visto sfidarsi sul campo di Lainate le squadre di Parabiago, Pavia e i padroni di casa del Lainate.
La prima partita vede sfidarsi i Caimani di Lainate contro i pari età di Pavia, già incontrati a Pavia la scorsa settimana . I pavesi vendono cara la pelle e si arrendono solo nel finale perdendo per una sola meta di differenza, risultato finale 12 a 5.
La seconda partita vede ancora impegnato il Pavia contro i numerosissimi ragazzi di Parabiago che si impongono per 17 a 12 relegando il Pavia al 3° posto.
Terza e decisiva partita il derby tra Lainate e Parabiago, i rossi padroni di casa fanno vedere subito loro intenzioni realizzando dopo pochi minuti la prima meta. La partita rimane in equilibrio fino all’ultimo ma con tre mete e tre trasformazioni, i Caimani di coach Finto e Diego, vincono meritatamente partita per 21 a 10 e triangolare.
Classifica finale:
1 Rugby Lainate
2 Rugby Parabiago
3 Rugby Pavia
Per Rugby Lainate hanno partecipato : Alessandro Dallara, Andrea Girelli, Andrea Maistrello, Claudio Dallapè, Edoardo Colombo, Fabio Francescut, Federico Belloni, Gianluca Tomasini, Jacopo Di Vivo, Marco Righetti, Mattia Fiorucci, Nicolò Rusco, Simone Russo, Tommaso Cova, Valerio Mazzucchi.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.