Il terza linea non si era presentato davanti alla commissione disciplinare del board dell’ERC. E il club francese lo lascia a casa
Licenziato in tronco, senza se e senza ma. Sisaro “Sisa” Koyamaibole non è più un giocatore del Bordeaux. Il terza linea recentemente era stato squalificato per 12 settimane (a norma di regolamento ne rischiava addirittura 208) per aver morso il giocatore dei London Irish Declan Danaher durante una partita di Challenge Cup. Un comportamento che già non poteva non innervosire i dirigenti del club, ma a far traboccare il vaso è stata l’assenza ingiustificata dello stesso giocatore all’udienza in cui la commissione disciplinare del board dell’ERC ha stabilito la sanzione. Dopo qualche giorno di riflessione la decisione del Bordeaux.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.