Una meta di Tom Casson al 79′ decide la sfida tra i due club londinesi. Nell’altro posticipo gli Wasps battono i London Welsh
Due i posticipi domenicali che chiudevano la settima giornata della Premiership. Una meta di Tom Casson al minuto 79: solo così gli Harlequins sono riusciti a superare i London Irish in una partita che definire combattuta è poco. Una partita giocata tutta punto a punto, in cui la differenza in classifica non si è vista, ma alla fine i padroni di casa trascinati da un Humpreys precisissimo nei piazzati non hanno potuto nulla contro i campioni in carica.
Gli Wasps invece hanno battuto i London Welsh 29 a 19, con le mete di Wade e Varndell nella prima mezzora che hanno fatto il break che la neopromossa non è più riuscito a recuperare.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.