Il primo cittadino è ora anche il primo tifoso degli Arieti
Se alla prima di campionato poteva sembrare solo una visita istituzionale, la presenza del sindaco Simone Petrangeli al Fulvio Iacoboni di viale Fassini, anche nella seconda gara casalinga, dimostra che la passione per la palla ovale contagia facilmente.
Visibilmente interessato dalle azioni di gioco degli arieti, il primo cittadino ha seguito l’incontro sugli spalti affollati del piccolo stadio reatino, soffermandosi poi in zona club house anche durante il terzo tempo, durante il quale ha anche acquistato un giaccone ufficiale degli Arieti, per la stagione ormai alle porte.
Con il suo nuovo giaccone Rugby Rieti, sponsorizzato da un negozio di abbigliamento di Rieti, il sindaco Petrangeli potrà essere un supporter a tutti gli effetti e non avrà scuse per mancare agli incontri che si terranno nel rigido clima invernale.
Nella foto: il sindaco Petrangeli con i ragazzi dell’ASD Arieti Rugby Rieti
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.