Sette ko su sette e appena due punti in classifica: il tabellino di marcia disastroso dei Sale Sharks nell’avvio della Premiership ha fatto saltare la panchina di Bryan Redpath, director of rugby del club inglese. Al suo posto arriva in via temporanea Steve Diamond, ma a sostituire Redpath in via definitiva sarà molto probabilmente l’ex ct degli All Blacks John Mitchell, già consulente degli Sharks. La situazione degli “squali” è pesante anche nelle quote dei bookmaker, che li mettono nelle prime posizioni della lavagna su chi arriverà ultimo in campionato e quindi retrocederà nella RFU Championship: sugli Sharks si gioca a 3,10, la seconda quota più bassa del tabellone. Più in basso c’è soltanto l’offerta sui London Welsh, che nonostante gli otto punti in più degli Sharks sono offerti a 1,83.
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.