I minirugbisti vincono il concentramento di Leno
Gli Under 12 di Avanzi ed Evoldi bissano il successo della scorsa settimana aggiudicandosi il primo posto nel concentramento di Leno. Nella prima gara i baby virgiliani si impongono otto mete a quattro sul Rugby Valle Camonica. Pareggio tiratissimo sette a sette nella seconda uscita con i padroni di casa della Bassa Bresciana. Decisiva la vittoria di misura quattro a tre nell’ultima partita con il Botticino. << Nonostante un campo al limite della praticabilità – commenta coach Evoldi – il freddo pungente e la pioggia battente i ragazzi si sono confermati sui livelli che ci aspettavamo. Sviluppare il nostro tipo di gioco è stato molto difficile ma i risultati hanno premiato gli sforzi. Su tutto, è da sottolineare la volontà di tutti i giocatori di creare gioco muovendo il pallone. Menzione d’onore per capitan Cividini, Blasevich e Mori, veri e propri trascinatori in ogni fase del gioco.
Così in campo a Leno: Carnevali, Mendez, Bonizzi, Rangoni, Blasevich, Deriu, Iannello, Cividini, Malavasi, Rossi, Savasi, Marani, Mattioli, Mori. All. Avanzi/Evoldi.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.