Si agregheranno al Benetton per la trasferta irlandese. Le Fiamme Oro dicono no per Sutto
Andrew Vilk (Calvisano), Ezio Galon (Mogliano) ed Enrico Targa (Petrarca Padova): sono questi i permit player su cui potrà contare il Benetton Treviso per la trasferta celtica di Galway, la (bellissima) cittadina irlandese dove questo sabato i biancoverdi affronteranno il Connacht.
Partita di non semplice approccio perché i trevigiani la devono affrontare senza poter contare sulla numerosissima pattuglia azzurra: dei 18 giocatori del club veneto convocati dal ct Jacques Brunel per i test-match di novembre a tornare a casa da mercoledì saranno solo in tre. Alberto De Marchi, Luca Morisi e Manoa Vosawai, sono gli atleti che tornano a disposizione di Franco Smith.
In tutto sono 24 i giocatori che potranno partire per l’Irlanda, appena uno in più del minimo richiesto.
Per quanto riguarda i permit player Galon e Vilk sono due trequarti ex Benetton che già conoscono l’ambiente, mentre Targa è una giovane e promettentissima terza linea di 22 anni. Treviso aveva richiesto anche un quarto giocatore, Michele Sutto delle Fiamme Oro, ma il club romano ha detto di no: il giocatore è stato ritenuto importante per l’impegno contro il Rugby Reggio previsto nel fine settimana in Eccellenza.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.