Si parte a febbraio ma le quote sono già pronte. Scommesse aperte sulla squadra che vincerà la prossima edizione del Super 15, la competizione professionistica di rugby a 15 che si svolge tra 15 squadre professionistiche di Australia, Nuova Zelanda e Sudafrica. I favoriti dei bookmaker sono i Crusaders, i neozelandesi che hanno trionfato 7 volte in questo torneo: per loro la quota è piazzata a 4,30. Li seguono i Chiefs, campioni in carica – neozelandesi pure loro – che pagherebbero quota 5,00 per un bis. Terza piazza in tabellone per gli Sharks, sudafricani alla ricerca del primo trionfo in Super 15 e bancati a 7,50. Si sale a 8,50 per gli Stormers, poi le quote sono tutte in doppia cifra: dall’11,00 dei Brumbies fino al 67,00 dei Rebels.
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.