Joe Marler ha un problema a un tendine e Stuart Lancaster nomina Chris Robshaw capitano
Il “colorito” pilone degli Harlequins ha giocato tutti gli 80 minuti della sfida con i London Irish, ma è sceso in campo con un problema a un tendine e ora a pagarne il conto potrebbe essere in qualche modo la nazionale. Non è infatti sicuro che Joe Marler possa essere disponibile quantomeno per il primo test-match del 10 novembre, quello che oppone l’Inghilterra a Fiji.
Stuart Lancaster ha chiamato nel gruppo che sta preparando il mese di test-match il pilone del Worcester Matt Mulan, che al suo attivo ha già una presenza con la maglia bianca.
Intanto Chris Robshaw è stato confermato quale capitano del gruppo inglese dopo aver già indossato gli stessi gradi nell’ultimo Sei Nazioni.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.