L’ex all blacks è stato operato a Sydney, ma non si conoscono i tempi di recupero. E l’incontro di boxe con Botha slitta
Un problema tra spalla e petto che ha richiesto una operazione: l’infortunio rimediato da Sonny Bill Williams in Giappone nello scorso week-end mentre giocava con la maglia dei Wild Knights evidentemente era molto più grave di quanto detto nell’immediato dopo-partita. Il giocatore si è recato a Sydney per un consulto – rumors australiani sostengono però che il vero scopo del viaggio, almeno inizialmente, era quello di parlare con i Roosters per il suo più che probabile ritorno alla League – ed è stato subito deciso l’intervento chirurgico, immediatamente effettuato.
Nessun bollettino medico è stato diffuso, ma SBW ha scritto su twitter che l’operazione è andata bene. Non si conoscono i tempi di recupero, anche se alcune indiscrezioni parlerebbero di due mesi di stop.
Il 24 di novembre Sonny Bill Williams doveva salire sul ring di Brisbane per incrociare i guantoni con il non giovanissimo sudafricano Francois Botha, ma – notizia dell’ultimo minuto – si terrà sempre in Australia ma a febbraio, in data da destinarsi.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.