I quattro test-match sono già sold-out. E nella casse inglesi entrano 17,5 milioni di sterline
Che contro Australia, Sudafrica e All Blacks lo stadio di Twickenham sarebbe stato pieno in ordine di posto non era un dubbio per nessuno. Sul sold-out per le Fiji non molti ci avrebbero scommesso, tanto che oltremanica si era pensato di far giocare la nazionale in uno stadio diverso. Invece anche con i Pacifici il legendario catino londinese non avrà un solo posto libero. Un “tutto esaurito” che porterà l’incasso complessivo dei quattro test-match a 17,5 milioni di sterline. Un record per la RFU, che per la prima volta registra una serie completa di sold-out, aumentando di mezzo milione di sterline il risultato inizialmente preventivato.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.