In riva al Po arriva un nuovo trequarti. E nello staff tecnico si aggiunge una giovane gallese
La società gialloblu allarga la sua rosa: nella rosa è stato infatti inserito Anthony Michael Fenner, nato a Londra il 12 dicembre 1989 ed ha già avuto un’esperienza in Italia, con la maglia del Modena. L’atleta inglese è un estremo molto veloce, alto 182 centimetri per 88 chilogrammi. Nella scorsa stagione ha iniziato a giocare a Modena in serie A1 mentre nella seconda parte si è trasferito in Nuova Zelanda per una esperienza ad Auckland partendo dal campionato dei clubs con Pakuranga salvo poi essere selezionato per l’NPC.
A Viadana però quello di Fenner non è l’unico nuovo arrivo: dal Galles giunge un nuovo membro dello staff tecnico, la video-analist Carys Eleri Jones, nuova responsabile dell’analisi dei match.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.