In campo il “festival delle regioni U15” e la serie A femminile
Non ci sarà neppure il tempo di far risposare i campi del Rugby Colorno dopo i derby di sabato 3 novembre, che domenica si ricomincerà subito con un’altra intensa giornata di sport.
Alla mattina le nostre strutture faranno gli straordinari ospitando l’importante manifestazione del Festival delle Regioni Under 15. Dalle ore 10,00 alle 14,00 i migliori ragazzi dell’annata 1998 di Liguria, Emilia-Romagna, Lombardia e Piemonte frutto delle selezioni regionali si misureranno fra di loro sotto gli occhi dei tecnici federali, per dimostrare il loro valore.
Nostro motivo di vanto non solo la possibilità di ospitare un evento di tale caratura ma anche quello di vedere all’opera i “nostri” Sandri e Brambilla, che senza dubbio sapranno dimostrare il valore delle giovanili biancorosse.
A chiudere questo weekend di rugby la terza di campionato per le ragazze della Termoblok Colorno che eccezionalmente giocheranno alle ore 17,00. Sotto i riflettori del Pavesi le ragazze in rosa cercheranno di conquistare la prima vittoria contro il Valsugana Rugby, anche per riscattarsi delle due sconfitte di inizio campionato.
La nostra una squadra in crescita che fatica a competere nel nuovo campionato di serie A, ma che sta mostrando segnali di miglioramento ed un successo contro le avversarie di turno sarebbe indispensabile per lasciare lo zero in classifica e infondere un’iniezione di fiducia.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.