La NZRU ha svelato il calendario casalingo delle gare del prossimo anno, e si parte con la riedizione della finale delle RWC2011
Il prossimo 8 di giugno ad Auckland andrà in scena la riedizione della finalissima della RWC2011: stesse squadre e stesso stadio. Nuova Zelanda e Francia apriranno infatti da quello che è il catino più importante della terra dei Maori la serie di tre sfide previste per i test-match estivi (per noi, invernali per chi vive nell’emisfero sud) di giugno 2013.
La NZRU ha svelato date e location delle partite che la nazionale campione del mondo giocherà in patria nei prossimi dodici mesi. Si parte con la sfida di Auckland, che poi verrà ripetuta a Christchurch e a New Plymouth, quindi le partite del Rugby Championship e la battaglia finale con l’Australia per la Bledisloe Cup.
Ecco il calendario completo:
8 Gugno: v France, Eden Park, Auckland
15 Giugno: v France, AMI Stadium, Christchurch
22 Giugno: v France, Yarrow Stadium, New Plymouth
24 Agosto: v Australia, Westpac Stadium, Wellington
7 Settembre: v Argentina, Waikato Stadium, Hamilton
14 Settembre: v South Africa, Eden Park, Auckland
19 Ottobre: v Australia, Forsyth Barr Stadium, Dunedin
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.